GTA Online centauri

Grand Theft Auto V

PC PS3 PS4 PS5 Xbox 360 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9

Superbo

GTA Online, arrivano i centauri per Los Santos!

Realizzate la vostra Bike Gang all'americana.

GTA Online centauri

Il prossimo aggiornamento di GTA Online è stato svelato da Rockstar Games durante la giornata di ieri. Si tratta di Centauri, che introdurrà l’attesissima possibilità di fondare e guidare il proprio motorcycle club, con un massimo di 8 membri. Proprio come nella popolare serie TV Sons of Anarchy potremo ricoprire diversi ruoli, da presidente dell’MC a prospect, per gettarci in nuove attività competitive o cooperative.

Sarà ovviamente presente un’ampia gamma di nuove moto, più nuove proprietà dotate di officina personale in cui ospitare la clubhouse del proprio MC, oltre ai tanti nuovi posti nei quali svolgere operazioni non proprio lecite. L’espansione conterrà nuove opportunità per far carriera all’interno della propria banda e mettere in piedi attività redditizie gestite dal motorcycle club. Centauri comprenderà inoltre nuove modalità a tema, nuove armi, nuovi stili, nuovi tatuaggi e nuove funzioni, contribuendo in modo significativo a ravvivare il gameplay di GTA Online.

Questa espansione è solo l’ultima ad aggiungersi ad un lungo elenco di add-on aggiunti da Rockstar gratuitamente a GTA Online, come Fenomeni del furto e della finanza e Stunt da capogiro. GTA Online: Centauri sarà disponibile su PC, PS4 ed Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

GTA Online bikers


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password