Final Fantasy XV: Brotherhood, arriva il quinto episodio

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV: Brotherhood, arriva il quinto episodio

Noctis vs Naga Siren: Fight!

Square Enix ha rilasciato il quinto episodio della serie anime ispirata al mondo di Final Fantasy XV: Brotherhood.

Negli ultimi tre episodi abbiamo visto come Noctis abbia conosciuto i suoi attuali compagni e come il loro rapporto si sia evoluto, passando attraverso difficoltà e incomprensioni, fino a raggiungere l’attuale amicizia. Nel quinto episodio si riprendono invece le vicende lasciate in sospeso all’inizio della serie, con Noctis costretto ad affrontare i demoni del proprio passato, letteralmente.

Forse qualcuno ricorderà il gigantesco demone serpente che aveva fatto la sua apparizione nel primo episodio della serie. Questo daemon aveva attaccato il piccolo Noctis, il quale era stato salvato solo grazie all’intervento del padre. A quanto pare re Regis non era riuscito a portare a termine l’opera, perché a distanza di anni il rettile fuori misura è tornato a strisciare fuori da una scatola: e questa volta toccherà al nostro principe saldare i conti.

Riuscirà il nostro eroe a sconfiggere il daemon e ad uscire dall’enorme ombra proiettata dal padre? Lo scoprirete solo guardando il video. Ci vediamo alla prossima puntata!

final-fantasy-xv-brotherhood-quinto-episodio-1-gamesoul Final Fantasy XV


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password