Star Wars Battlefront, la Morte Nera si mostra in video

Star Wars Battlefront

PC PS4 Xbox One
7

NIENTE MALE

9.2

Media Utente

Star Wars Battlefront, la Morte Nera si mostra in video

La stazione spaziale sarà pienamente operativa da domani.

https://www.youtube.com/watch?v=eRtNR_1fMv4st

Star Wars Battlefront sta per arricchirsi con una feature tanto richiesta dagli appassionati di Guerre Stellari: le battaglie spaziali, che verranno introdotte nell’attesa espansione Morte Nera. I giocatori potranno sperimentare le tattiche più disparate in cinque nuove mappe, ambientate sia sulla terra che nello spazio. Saranno presenti inoltre nuove armi, carte stellari e due nuovi eroi: il terribile cacciatore di taglie Bossk ed il Wookiee preferito da tutti, Chewbacca.

Nella nuova modalità Stazione da Battaglia potremo assaltare la Morte Nera armati della nuova pistola blaster K-16 Bryar o con il mitragliatore pesante TL-50T. Nella fase finale del gioco potremo anche impersonare Darth Vader alla guida del suo TIE Advanced o Luke Skywalker a bordo del caccia Ala-X Rosso Cinque. Infine, per spingere ulteriormente sul pedale della nostalgia, dovremo correre nel canale della stazione spaziale per far detonare una volta per tutte la devastante arma imperiale.

Il contenuto scaricabile Morte Nera di Star Wars Battlefront sarà disponibile a partire da domani per tutti i possessori di Season Pass, o fra due settimane in versione stand alone. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

star wars battlefront


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password