Metal Gear Survive si mostra nel primo video gameplay

Metal Gear Survive

PC PS4 Xbox One

Metal Gear Survive si mostra nel primo video gameplay

Diamo un'occhiata da vicino al gameplay

https://www.youtube.com/watch?v=n_PU3Q-glNg

Annunciato a sorpresa nel corso della Gamescom, Metal Gear Survive rappresenta il prossimo step della famosissima saga di spionaggio e soprattutto il primo titolo ad essere sviluppato senza il suo creatore e deus ex machina, Hideo Kojima.

Con una mossa altrettanto a sorpresa, Konami ha spiegato che si tratterà di un gioco basato fortemente sulla cooperativa che manterrà intatti i legami con la saga ma al tempo stesso introdurrà una serie di novità.

Come annunciato alcuni giorni fa, al Tokyo Game Show la casa nipponica ha mostrato un video di gameplay che ci fornisce ulteriori dettagli su quelle che saranno le meccaniche di gioco. Nel corso dei 15 minuti mostrati ci sentiamo di evidenziare la vastità degli scenari, la particolarità dei nemici che sembrano a metà tra umani e zombie, la presenza del sistema Fulton ed una mappa che ci consentirà non solo di avere una visione dell’ambiente circostante, ma anche di osservare in tempo reale lo spostamento dei nostri compagni.

Una virata netta, ma poi neanche troppo rispetto a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain? Staremo a vedere, intanto c’è qualcosa di più concreto sul quale soffermarsi per capire che tipo di esperienza ci dobbiamo aspettare. Vi forniremo aggiornamenti il prima possibile.

metal-gear-survive-zombie-gamesoul


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password