LEGO Dimensions

LEGO Dimensions

PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

LEGO Dimensions, Supercar e LEGO Batman in arrivo nel 2017

K.I.T.T. arriva a tutta velocità in mattoncini LEGO.

LEGO Dimensions

Warner Bros. Interactive Entertainment e Traveller’s Tales hanno svelato oggi i dettagli su tre nuovi pack per LEGO Dimensions, il nuovo gioco toy-to-life dei mattoncini danesi. I nuovi set comprendono il LEGO Batman Movie Story Pack, l’Excalibur Batman Fun Pack ed il Supercar Fun Pack, ed arriveranno il prossimo 10 febbraio 2017.

Il LEGO Batman Movie Story Pack permetterà di rivivere l’intero film con i più famosi personaggi DC, sei livelli ricchi di puzzle e nuovi mattoncini per il portale LEGO che permetteranno ai giocatori di costruire il Bat-computer sul Toy Pad. Questo Story Pack arriva con le minifigure di Batgirl e Robin, insieme ad un Batwing 3-1 (che può essere trasformato in Black Thunder e Bat-Tank). Batgirl sarà in grado di planare ed utilizzare capacita stealth, mentre Robin potrà trasformarsi in Nightwing ed utilizzare le sue armi e abilità per affrontare i criminali di turno.

lego dimensions

Gli appassionati dell’uomo pipistrello potranno invece ampliare il gameplay di LEGO Dimensions con l’Excalibur Batman Fun Pack, tratto da LEGO Batman Movie. Questa espansione contiene una minifigure costruibile di Batman ed un destriero costruibile e trasformabile in Bat-Raptor e Ultrabat. I giocatori potranno usare le abilità di Mastro Costruttore di Batman e la sua nuova spada. Il Cavaliere Oscuro consente inoltre l’accesso al mondo avventura di LEGO Batman Movie e alla sua Battle Arena.

lego-dimensions-batman-movie-fun-pack

Ma la vera botta nostalgica la dà il Fun Pack contenente Michael Knight e K.I.T.T. direttamente dalla classica serie TV anni ottanta, Supercar. I giocatori potranno aggiungere l’iconico duo all’esperienza di LEGO Dimensions grazie alla minifigure di Michael Knight e un K.I.T.T ricostruibile che può essere trasformato in K.I.T.T. Jet e Goliath. Michael Knight è agile e dotato di un orologio da polso in grado di vedere a raggi X e a battere in astuzia i nemici hackerando computer e seguendo tracce. Ovviamente Michael sarà coadiuvato da K.I.T.T. – un compagno di avventure leggendario. Questo Fun Pack garantisce accesso al nuovo mondo avventura di Supercar e alla sua unica Battle Arena.

lego dimensions knight rider

LEGO Dimensions è sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, ed è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Wii U. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

lego dimensions supercar


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password