King’s Knight: Wrath of the Dark Dragon annunciato per Mobile

Torna lo sparatutto a scorrimento di Square

L’universo di Final Fantasy XV non vuole dare un freno alla propria espansione: dopo Kingsglaive e Brotherhood, del quale Square Enix ha rilasciato proprio ieri il quinto episodio, senza dimenticare poi il gioco retro-style A King’s Tale, ecco annunciato un nuovo titolo per iOS e Android durante l’Active Time Report al Tokyo Game Show. Si tratta di King’s Knight: Wrath of the Dark Dragon, previsto per fine 2016.

King’s Knight non è nuova cosa. Si tratta di un titolo che precede, seppur di poco essendo uscito nel 1986 per Famicon, la saga di Final Fantasy e ha festeggiato il suo trentesimo anniversario proprio quest’anno.

Questa versione per smartphone, come dicevamo, viene dall’universo di Final Fantasy XV e si tratta di un free-to-play action RPG che porterà sui nostri schermi una storia e un mondo completamente nuovi, oltre a una modalità multigiocatore fino a un massimo di quattro partecipanti. In Final Fantasy XV, durante i loro momenti di inattività, Noctis e compagni potranno essere visti giocare a King’s Knight: Wrath of the Dark Dragon sui loro smartphone – e il trailer ci suggerisce siano anche piuttosto presi.

kings-knight-wrath-of-the-dark-dragon-gamesoul-01


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password