Final Fantasy XIV: le novità della patch 3.4

Nuove missioni e aggiornamenti PvP

Final Fantasy XIV: le novità della patch 3.4

Proprio nella giornata odierna, Square Enix ha pubblicato un nuovissimo trailer che mostra tutte le novità introdotte con la Patch 3.4 di Final Fantasy XIV: Soul Surrender.

I nuovi contenuti saranno disponibili dal 27 settembre e introdurranno nuove missioni secondarie e della campagna principale: l’ultima battaglia della Warring Triad e il capitolo conclusivo del raid d’alto livello Alexander. Gli amanti del PvP, inoltre potranno sfidarsi a vicenda in duelli nell’arena di Wolves’ Den. In Soul Surrender si avranno nuove opportunità di alloggio grazie all’introduzione degli appartamenti in ogni area residenziale, aggiornamenti al Gold Saucer, migliorie e cambi al sistema di combattimento e altro ancora per il Regno di Eorzea.

Final Fantasy XIV ha da poco festeggiato il suo terzo anniversario con più di sei milioni di giocatori in tutto il mondo. Vi lasciamo al trailer con tutte le caratteristiche e restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=Go1NT6zCHPI&feature=youtu.be


[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password