Annunciato un nuovo God Eater

Che sia la fine di Fenrir?

Annunciato un nuovo God Eater

Ricordate dell’intervista di cui vi abbiamo parlato in questo articolo? Si era accennata l’esistenza di un nuovo God Eater per console ma si erano riservati i particolari per il 17 settembre al Tokyo Game Show. Non possiamo davvero parlare di dettagli, perché a conti fatti non ce ne sono stati, ma Bandai Namco US ha confermato in un tweet l’esistenza del progetto e ad esso si accompagna un teaser trailer significativo.

Sullo sfondo di una città distrutta, una voce narrante maschile ci racconta di aver raggiunto l’area del Quartier Generale di Fenrir (l’organizzazione che si occupa di proteggere l’umanità dalla minaccia degli Aragami) ma di quel glorioso baluardo sembra non rimanere più nulla; il ruggito di una bestia, sui tetti, sembra voler confermare il sopravvento degli Aragami sui leggendari God Eaters. Che sia arrivata la fine?

Bandai Namco sembra avere in serbo molte informazioni in attesa di essere rivelate e speriamo possa accadere molto presto. Nel frattempo, potete gustarvi il teaser trailer in questione qui sotto.


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password