Dragon Ball Xenoverse 2: primi dettagli sulla beta

Dragon Ball Xenoverse 2

Miglior picchiaduro - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

9

User Avg

Dragon Ball Xenoverse 2: primi dettagli sulla beta

Preparate la vostra PS4.

Dragon Ball Xenoverse 2: primi dettagli sulla beta

Questa notizia farà sicuramente la felicità degli appassionati di Goku & Friends: molto presto sarà possibile giocare ad una beta di Dragon Ball Xenoverse 2 prima del rilascio del gioco completo su PlayStation 4.

Le fasi della beta sono articolate così:

  • Closed beta dall’8 al 10 ottobre;
  • Open beta dal 14 al 17 ottobre;

Per la prima fase avranno l’accesso automatico tutti i giocatori che hanno prenotato il gioco dal PlayStation Store. Per tutti gli altri Bandai Namco distribuirà delle chiavi in vari modi, quindi terremo gli occhi aperti sulle modalità. La seconda fase sarà disponibile per tutti coloro che hanno un account PSN.

Maggiori dettagli verranno rivelati a breve, siete pronti a dimostrare al mondo intero di essere i migliori Pattugliatori del Tempo mai esistiti? Nel frattempo, qualora lo vogliate, potete leggere la nostra anteprima direttamente dalla gamescom di Colonia.

Restate con noi per le novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password