Uncharted 4: il nuovo DLC sarà mostrato il 21 settembre

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Gioco dell'anno, Miglior gioco d'azione, Miglior gioco PS4 - GameSoul Awards 2016
PC PS4 PS5
Acquista Ora
9.6

Superbo

Uncharted 4: il nuovo DLC sarà mostrato il 21 settembre

Novità si prospettano all'orizzonte.

Uncharted 4: il nuovo DLC sarà mostrato il 21 settembre

E’ passato un pochino di tempo dal debutto del tanto atteso Uncharted 4: Fine di un Ladro, uno dei titoli più ambiziosi di Naughty Dog con protagonista lo scavezzacollo Nathan Drake. La stessa casa di sviluppo, sul proprio blog ufficiale, ha annunciato che la prossima settimana svelerà i dettagli del nuovo DLC multigiocatore intitolato Bounty Hunters, durante un evento in diretta su Twitch.

Mercoledì 21 settembre sveleremo il nostro prossimo aggiornamento per il multiplayer di Uncharted 4, tra cui una nuova modalità, una mappa tratta da Uncharted 2 e alcuni strumenti di Replay Cinema.

Potete seguire la diretta il 21 settembre alle 19:30 direttamente da qui. Chiunque avesse acquistato l’Explorer Pack avrà l’accesso alle suddette modalità a titolo gratuito nel giorno in cui verranno rese disponibili.

Volevamo inoltre segnalarvi che Uncharted 4: Fine di un Ladro sarà ottimizzato per PlayStation 4 PRO, tramite una patch che andrà ad integrare il supporto al 4K e all’HDR.

Buon divertimento e restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password