The Crew per PC gratis su Uplay

Continuano i festeggiamenti per i 30 anni Ubisoft

The Crew per PC gratis su Uplay

Prosegue il trentesimo anniversario di casa Ubisoft e questa volta si festeggia sulle quattro ruote. Annunciato infatti la scorsa settimana con un tweet sul profilo ufficiale Ubisoft Club, nell’ambito della promozione Ubi30 The Crew in versione Pc è ora scaricabile gratuitamente da Uplay; il gioco, in versione “base” e dunque privo dei contenuti dell’espansione Wild Run, una volta scaricato sarà vostro per sempre senza nessuna limitazione temporale, proprio come se lo aveste regolarmente acquistato.

Dopo titoli come Prince of Persia Le Sabbie del Tempo, Splinter Cell e Rayman Origins, a distanza di due anni dall’uscita è il momento di ingranare la marcia e lanciarsi lungo le strade americane. E di farlo gratis.

the-crew-pc-gamesoul-02







Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password