Summer Lesson avrà nuove situazioni in futuro

L'estate in compagnia

Summer Lesson avrà nuove situazioni in futuro

Nuovi dettagli per il titolo PS VR targato Bandai Namco. Summer Lesson: Hikari Miyamoto Seven Days Room è un gioco disponibile solo in digitale e ci mette nei panni di un tutor alle prese con una studentessa (Hikari, appunto) che dovremo aiutare con gli studi, rimanendo in sua compagnia per ben una settimana.

Niente di complesso, quanto piuttosto stereotipato, che tuttavia il visore virtuale potrebbe rendere  interessante. Non abbiate fretta di far volare la vostra fantasia, non stiamo parlando di restare chiusi in una stanza per sette giorni, né di mostrarle la fantomatica collezione di farfalle: durante l’intero periodo avremo la possibilità di avventurarci all’esterno della casa e prendere respiro cimentandoci in diverse attività secondarie come, ad esempio, guardare i fuochi d’artificio assieme alla giovane studentessa.

Bandai Namco Entertainment ha inoltre dichiarato di voler continuare a supportare Summer Lesson: Hikari Miyamoto Seven Days Room aggiungendo nuovi eventi tramite i quali differenziare ancora di più l’esperienza. DLC a pagamento in arrivo per sfruttare al meglio il tempo da trascorrere con Hikari-chan?

Summer Lesson: Hikari Miyamoto Seven Days Room sarà disponibile online dal 13 ottobre.

summer-lessons-gamesoul-02


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password