robinson: the journey

Robinson: The Journey

Best VR Experience - gamescom 2016
PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Robinson: The Journey, un nuovo dev diary

Come è stato creato l'incantevole mondo di Robinson: The Journey

Il mondo virtuale di Robinson: The Journey è incantevole e misterioso, pieno di atmosfere particolari e creature bizzarre. Un mondo così interessante che ci si chiede come sia stato possibile ricrearlo come esperienza virtuale. Per rispondere a questa domanda, gli sviluppatori del gioco hanno pubblicato un dev diary dove spiegano come è stato creare un universo in grado di regalare una esperienza così totalizzante ed immersiva al giocatore. Il produttore esecutivo del gioco, Elia Freeman, ha dichiarato:

Penso che sia una delle cose incredibili di questa tecnologia: siamo in grado di creare un ambiente e realmente viverlo come se fossimo lì. Dal lato artistico al lato tecnico, stiamo spingendo oltre i limiti del possibile, perché vogliamo creare qualcosa che stupirà le persone.

Robinson: The Journey arriverà in esclusiva su PlayStation VR presumibilmente nel corso del prossimo anno. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

robinson-the-journey-anteprima (1)


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password