Rivelata la data di uscita e la Collector’s Edition di Aragami

Aragami

PC PS4

Rivelata la data di uscita e la Collector’s Edition di Aragami

Entro poche settimane lo stealth torna a farla da padrone

Rivelata la data di uscita e la Collector’s Edition di Aragami

A volte è necessario aspettare molto tempo tra l’annuncio di un titolo e la sua uscita, altre volte meno ma si tratta comunque di mesi e mesi (se non anni) di attesa. Oggi vi riportiamo il caso di un gioco, Aragami, che ha finalmente una data di uscita ufficiale e molto vicina.

Questo titolo in terza persona fortemente focalizzato sullo stealth uscirà infatti su PlayStation 4 il 4 ottobre. Una delle caratteristiche principali dell’assassino non morto Aragami è rappresentata dalla possibilità di controllare le ombre grazie ai suoi poteri.

Egli è stato resuscitato per liberare Yamiko, una principessa che lo ha riportato in vita e che è stata rapita ed imprigionata da Kaiyo, capo dell’esercito della luce. Per scoprire il passato di Aragami e farlo tornare definitivamente in vita, dovrete compiere la vostra missione.

David Leòn, Studio Head di Lince Works che è lo studio di sviluppo che sta lavorando al titolo, si è soffermato sull’essenza di questo nuovo stealth game:

Potrete giocare in due modi, che noi chiamiamo rispettivamente fantasma e demone. I fantasmi sono assassini silenziosi mentre i demoni sono macchine letali che puntano ad uccidere tutti i nemici che gli si parano di fronte. Aragami durerà all’incirca tra le 8 e le 10 ore, potrete giocarlo in cooperativa online e potrete ottenere anche un trofeo di platino.

Il gioco sarà disponibile sia in formato digitale che in formato fisico, ed anche in versione Collector’s Edition che comprenderà il gioco su disco, la colonna sonora, un artwork con diverse illustrazioni e il commento audio degli sviluppatori che vi svelerà diversi retroscena sul gioco.

aragami-collector-edition-gamesoul

Noi vi lasciamo all’ultimo trailer uscito poche ore fa nel quale viene annunciata la data d’uscita, buona visione!


Fonte

[Voti: 2    Media Voto: 3/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?
  • SteGor

    Finalmente qualcosa di interessante e per la mia gioia pure in retail.
    L’unica cosa che sfugge è il perchè ad oggi solo in italia la versione normale non è stata catalogata in nessun store. 🙁

  • Speriamo che esca anche da noi, l’annuncio è arrivato piuttosto improvviso quindi ci sta che si debba aspettare qualche giorno. Ma è anche vero che la data di uscita è dietro l’angolo!

    Comunque, Aragami sembra uno stealth davvero molto particolare e a sensazione potrebbe rappresentare una discreta ventata d’aria fresca. Tra l’altro dovrebbe essere venduto retail a prezzo budget (intorno ai 30 euro,massimo 40). Restiamo in attesa.

  • Della collector manco l’ombra 🙁

Lost Password