Resident Evil 7, la demo Twilight in arrivo

Resident Evil 7

Miglior Esperienza VR – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.1

Superbo

Resident Evil 7, la demo Twilight in arrivo

Mangia che è buono!

Resident Evil 7, la demo Twilight in arrivo

Dopo Beginning Hour, Capcom è pronta a rilasciare una nuova demo, chiamata Twilight, per Resident Evil 7: Biohazard. La demo sarà resa disponibile sul PS Store oggi per tutti i possessori di PS4.

In aggiunta è stato rilasciato un nuovo trailer, intitolato The Bakers, dove ci vengono mostrate nuove inquietanti situazioni che dovremo affrontare durante il gioco. In particolare, la “cena di famiglia” a base di interiora umane sembra saltare fuori direttamente dal celebre film ‘Non aprite quella porta’. Ricordate sempre che non è buon costume rifiutare il cibo che vi viene offerto a tavola, altrimenti potreste finire con Leatherface che vi insegue con una motosega in mano, ed è solo un’ipotesi.

Resident Evil 7: Biohazard arriverà su PS4, Xbox One e PC il 24 gennaio 2017. Vi lasciamo al video… non sarà esattamente una “buona visione”.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password