pes 2017

PES 2017

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

PES 2017 è ora disponibile su console e PC

Realismo, controllo e gameplay senza precedenti.

pes 2017

Konami Digital Entertainment B.V. è lieta di annunciare che l’ultima incarnazione del calcio della serie Pro Evolution Soccer è finalmente disponibile su PS4, Xbox One, PC e console della scorsa generazione (Xbox 360, PS3).

PES 2017 si basa concettualmente sul sistema di ‘Control Reality’, elevando la giocabilità a un nuovo standard attraverso elementi inediti che rendono questo titolo la più realistica esperienza di calcio mai provata in un videogioco. Il sistema ‘Real Touch’ permette di gestire i movimenti imprevedibili della sfera in base alla posizione sul campo e alle caratteristiche del giocatore utilizzato.

Il ‘Precise Pass’ inoltre enfatizza ulteriormente la rinnovata fisica del pallone quando i giocatori effettuano un passaggio dipendente dal movimento degli altri compagni. Queste nuove caratteristiche, unite ai tantissimi miglioramenti dedicati alle animazioni sia all’interno che attorno al campo di gioco e una significativa evoluzione dell’Intelligenza Artificiale dei portieri, rendono PES 2017 la migliore simulazione di calcio esistente.

Potete approfondire tutti questi aspetti nella nostra accurata recensione.

Tomotada Tashiro, Presidente di Konami è estremamente orgoglioso di PES 2017:

La collaborazione con la fantastica community di PES ci ha permesso di introdurre nel gioco tutte le modifiche e i miglioramenti richiesti a gran voce dai fan della serie. Le sinergie sviluppate con i nostri partner ci hanno aiutato a raggiungere nuovi livelli di realismo nel gameplay.
In cantiere abbiamo il progetto di espandere i contenuti dedicati a PES League all’interno del gioco per stimolare la competitività dei giocatori appassionati di eSports. PES 2017 rappresenta il nuovo standard di riferimento nel panorama dei videogiochi di calcio e da oggi potrete vivere in prima persona tutte le spettacolari novità di questo titolo.

Con PES 2017 viene anche rilasciato il primo aggiornamento scaricabile che include tutti i trasferimenti del calciomercato estivo, e l’accensione dei server online. Per la prima volta nella storia della serie, PES 2017 dispone di una modalità dedicata che permette ai giocatori di partecipare alle sfide ufficiali di PES League.

Anche quest’anno torna la popolare modalità myClub che permette ai giocatori di includere nuovi elementi di gameplay al fine di creare la propria squadra ideale. In PES 2017 infatti vengono ridefiniti gli elementi chiave di myClub come gli agenti e le competizioni in-game all’interno della modalità tutorial. I giocatori hanno accesso a un agente speciale, 4 agenti “per iniziare” che rappresentano i ruoli chiave sul campo da gioco e a 10,000 GP di valuta in-game, in attesa del 22 di settembre in cui verranno attivate le transazioni online.

E’ tutto pronto dunque, siete pronti a dare il meglio di voi stessi con PES 2017?


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password