Metal Gear Survive, il gameplay sarà mostrato al TGS

Metal Gear Survive

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

Metal Gear Survive, il gameplay sarà mostrato al TGS

Un nuovo inizio o una cantonata?

Metal Gear Survive, il gameplay sarà mostrato al TGS

Metal Gear Survive è un titolo che ha fatto e sta facendo discutere. Certamente continuerà anche in futuro, perché c’è tanta amarezza dietro quella che viene considerata la rovina del masterpiece di Hideo Kojima ancor prima di essere stata vista effettivamente in azione; non sappiamo cosa si aspettasse esattamente Konami con l’annuncio inaspettato alla gamescom di quest’anno ma a dispetto dei flame esplosi lungo tutta la rete, il colosso giapponese sembra convinto di star andando nella direzione giusta.

Avremo una dimostrazione pratica di Metal Gear Survive il 17 settembre al Tokyo Game Show, durante un evento dedicato (visibile in streaming su YouTube) che ci mostrerà le prime sequenze gameplay.

È troppo presto per sparare a zero su un titolo che ancora deve rivelarsi ma non possiamo negare di essere rimasti spiazzati dall’annuncio di agosto, né di aver nutrito forti dubbi sulla decisione di inserire la componente horror nella figura degli zombie – sebbene diversi dall’immaginario canonico alla Romero. Restate con noi per i dettagli e se volete sapere le prime impressioni, potete leggerle in questa anteprima.

Vi ricordiamo che Metal Gear Survive è previsto per il prossimo anno su PlayStation4, Xbox One e PC.

metal-gear-survive-gamesoul-02


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password