Final Fantasy XV, nuovo trailer dal TGS

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV, nuovo trailer dal TGS

Un epico viaggio di fratellanza, amore e disperazione.

Continuano le news riguardanti Final Fantasy XV al Tokyo Game Show 2016. Dopo l’annuncio dell’edizione PS4 dedicata al titolo, arriva un trailer che ci rivela nuovi dettagli della storia.

In seguito alla distruzione di Insomnia, capitale del Regno di Lucis, e all’invasione dell’esercito di Niflheim, Noctis e i suoi amici sono costretti a fuggire cominciando il loro viaggio nella terra di Eos. Il trailer introduce i personaggi che incontreremo all’inizio di questa avventura, molti dei quali hanno fatto la loro apparizione nel lungometraggio Kingsglaive. Ritroviamo Ardyn Izunia, cancelliere dell’Impero, e Ravus Nox Flauret, fratello della principessa Lunafreya di Tenebrae. In poche cutscene riusciamo a cogliere alcuni dei motivi e le ambizioni che guidano quelli che probabilmente saranno i principali antagonisti del gioco.

Di nuovo ci viene mostrata l’importanza del legame tra il principe Noctis e i suoi compagni, come dice il vecchio e saggio Cid “non sono le tue guardie del corpo, sono tuoi fratelli; abbi fiducia in loro”. E sicuramente Noctis avrà bisogno di persone di cui fidarsi ciecamente e a cui appoggiarsi dopo la perdita della sua casa natale e del suo stesso padre.

Final Fantasy XV racconta la storia di “un epico viaggio di fratellanza, amore e disperazione” e lo fa immergendoci in un mondo vasto, ricco di personaggi accattivanti, visuali mozzafiato, esplorazioni e intensi combattimenti in real time. Tutto questo sarà disponibile per PS4 e Xbox One dal 29 novembre, non vorrete lasciarvelo scappare.

final-fantasy-xv-trailer-tgs-1-gamesoul


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password