Deus Ex Mankind Divided

Deus Ex: Mankind Divided

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Deus Ex: Mankind Divided arriverà su Mac e Linux

Adam Jensen è pronto ad arrivare su tutti i computer.

Deus Ex Mankind Divided

Feral Interactive ha confermato oggi che il gioco di ruolo d’azione fantascientifico Deus Ex: Mankind Divided arriverà anche su Mac e Linux, entro quest’anno. Il titolo è stato sviluppato da Eidos Montréal e pubblicato da Square EnixDeus Ex: Mankind Divided arriverà su Mac con l’API grafica Metal di Apple, che porterà il gioco su MacOSX in una versione rifinita e spettacolare. Linux non sarà da meno: la serie arriverà su questa piattaforma per la prima volta. David Stephen, Managing Director di Feral Interactive, ha dichiarato:

Nel corso degli ultimi 16 anni, i giochi di Deus Ex sono stati i leader nel game design, miscelando sapientemente narrazione innovativa ad un gameplay all’interno di un mondo di gioco avvincente. Deus Ex: Mankind Divided arriva ad uno stadio successivo, dando ai giocatori un livello di libertà senza precedenti in un ambiente cyberpunk spettacolare, dove le loro azioni formano sia la narrativa che il gioco.

Potete dare un’occhiata al nuovo trailer rilasciato da Feral Interactive in basso. Volete saperne di più su Deus Ex: Mankind Divided? Leggete la nostra recensione e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password