Confermato lo sviluppo di un nuovo Armored Core

I mecha torneranno a combattere

Confermato lo sviluppo di un nuovo Armored Core

Conosciuta maggiormente negli ultimi anni per titoli come Dark Souls e l’ispirato Bloodborne, From Software ha tuttavia nel suo inventario anche la nota serie di videogiochi a tema robotico fantascientifico Armored Core. Mecha giganti che combattono, non è difficile capire il perché della sua forte popolarità.

Messa in ombra non significa però essere stata dimenticata. Il presidente di From Software Hidetaka Miyazaki ha infatti confermato che lo studio sta sviluppando un nuovo titolo della serie, rifiutandosi di condividere qualsiasi altra informazioni e lasciandoci dunque ignari del titolo ufficiale o del tipo di piattaforma sulla quale questo nuovo gioco andrà sviluppandosi; i fan aspettano da tempo un nuovo Armored Core e siamo curiosi di sapere se il titolo deciderà di restare nei binari e ricollegarsi al “vecchio” franchise e alla sua linea principale oppure tentare sperimentazioni alternative comuni di questi tempi.

Quale che sia la decisione di From Software, noi di GameSoul non mancheremo di tenervi aggiornati!

armored-core-gamesoul-02


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password