Un New 3DS XL in edizione limitata per Pokémon Sole e Luna

Pokémon Sole e Luna

3DS
Acquista Ora
9.2

Superbo

Un New 3DS XL in edizione limitata per Pokémon Sole e Luna

Ecco a voi la Solgaleo e Lunala Black Edition.

Un New 3DS XL in edizione limitata per Pokémon Sole e Luna

Nintendo ha annunciato un’edizione limitata del New Nintendo 3DS XL, ispirata ai giochi di prossima uscita Pokémon Sole e Luna. Tre settimane prima del lancio dei giochi, per la precisione il 28 ottobre, sarà rilasciata la Solgaleo e Lunala Black Edition al prezzo di 199.99€.

Doug Bowser, vice presidente senior di vendite e marketing presso Nintendo of America, ha commentato l’avvenimento:

Quest’anno è il 20° anniversario dell’amata serie Pokémon e le persone non hanno mai parlato così tanto dei Pokémon prima d’ora. Giocare a Pokémon Sole e Luna su questa console a tema è il modo migliore per i nostri fan di mostrare il loro amore per questa serie.

Al lancio del gioco, il 18 novembre, sarà possibile acquistare il Pokémon Sole e Pokémon Luna Dual Pack, che includerà entrambi i giochi e due codici per ottenere 100 Poké Ball ciascuno. Il Dual Pack sarà disponibile in negozi selezionati al prezzo di 79.99$ (al momento facciamo riferimento al territorio americano).

Siete pronti ad affrontare una nuova avventura e catturare nuovi pokémon nella regione tropicale di Alola? Che la sfida per diventare il migliore allenatore di Pokémon abbia inizio (di nuovo), ora con un bellissimo dispositivo a tema.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password