fifa 17

FIFA 17

Miglior gioco sportivo - GameSoul Awards 2016
PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Tutti in campo con la demo di FIFA 17

Disponibile al download gratuito.

fifa 17

Ve lo avevamo accennato giusto qualche giorno fa ma ora vi diamo l’ufficialità. La demo di FIFA 17 è ora disponibile su tutte le piattaforme di gioco: Xbox 360, Xbox One, PS3, PS4 e PC.

La demo di FIFA 17 permette ai giocatori di testare il nuovo motore di gioco, Frostbite, con 12 tra le più grandi squadre del mondo tra cui il Manchester United, Bayern Monaco e Real Madrid C.F. Ma non solo: questa versione di prova darà l’opportunità di giocare per la prima volta alla modalità storia introdotta in FIFA 17 chiamata ‘Il Viaggio’.

Tutti coloro che prenoteranno l’Edizione Super Deluxe potranno ottenere fino a 40 Pacchetti Oro Premium Maxi di FIFA Ultimate Team, i giocatori della Squadra della Settimana in prestito e altri contenuti FUT.

FIFA 17 esordirà il 29 settembre ricordandovi che la modalità “Il viaggio” ed il motore di gioco Frostbite saranno disponibili solo su Xbox One, PS4 e PC. Che vinca il migliore.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password