Un nuovo trailer per The Last Guardian

The Last Guardian

PS4
Acquista Ora
9

SUPERBO

9.4

Media Utente

Un nuovo trailer per The Last Guardian

Storia e personaggi in primo piano

https://www.youtube.com/watch?v=hbd4lk7MlbE

Ieri vi abbiamo dato la notizia del rinvio di The Last Guardian, che è slittato ad inizio dicembre dopo una gestazione di 10 anni ed una data di uscita che sembrava ormai sicura e fissata per il 25 ottobre.

A così breve distanza dal lancio non poteva mancare la presenza del gioco al Tokyo Game Show, nel corso del quale è stato pubblicato un emozionante trailer che si focalizza sui due personaggi principali della storia, l’animale Trico e il bambino che ci troveremo a controllare.

Il video è davvero molto suggestivo e conferma ancora una volta l’atmosfera molto particolare di questo titolo, che sembra perfettamente in linea con i precedenti lavori di Fumito Ueda e del suo ex team di Sony Japan che sta realizzando questo progetto ed in passato si è occupato di ICO e Shadow of the Colossus.

Noi vi abbiamo già detto la nostra sul titolo, ma poche volte come in questo caso le immagini parlano da sole perciò vi lasciamo a loro. L’attesa sta per finire.


banner-ps-conference-tokyo-game-show-2016-gamesoul

 

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password