final fantasy xv

Final Fantasy XV

Best RPG - gamescom 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.4

SUPERBO

9.7

Media Utente

PS4 a tema Final Fantasy XV, ecco come averla in Italia!

Come mettere le mani sulla preziosa PS4 limited edition targata Final Fantasy XV.

final fantasy xv

Questa mattina vi abbiamo mostrato la splendida edizione PlayStation 4 dedicata a Final Fantasy XV, svelata per la prima volta dal game director del gioco, Hajime Tabata. La preziosa PS4 in edizione limitata presenta una scocca lucida, con una serigrafia dedicata alla Luna (forse un richiamo a Lunafreya, la principessa di Tenebris) ed al logo del gioco Square-Enix, oltre ad un DualShock 4 nero e grigio a tema Final Fantasy XV.

Questa PlayStation è un oggetto da collezione che i fan di Final Fantasy sicuramente brameranno, ed arriverà anche sul mercato nostrano, in esclusiva, da GameStop. In basso potete vedere il primo packshot ufficiale della console, e potrete preordinarla al prezzo di 379,98 euro a questo link.

Non vedete l’ora di saperne di più? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!

final fantasy xv ps4 slim


banner-ps-conference-tokyo-game-show-2016-gamesoul

[Voti: 8    Media Voto: 4.5/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password