PlayStation Vita: annunciate nuove colorazioni

Tanti colori in più tra cui scegliere

PlayStation Vita: annunciate nuove colorazioni

Sony ha mostrato nuove colorazioni per PlayStation Vita, per ora destinate sicuramente al mercato giapponese ma che con tutta probabilità verranno esportate anche in Occidente.

Vedremo se nelle prossime ore ci saranno notizie riguardanti nuovi giochi o altre funzionalità relative a PlayStation Vita. Intanto andiamo a vedere questi nuovi colori presentati dalla compagnia di Tokyo. Ci teniamo a precisare che la console varierà da quelle messe in commercio solo nelle tonalità di colore e che non avrà un hardware potenziato.

Per farvi un’idea più precisa, vi riportiamo la foto che ritrae due dei nuovi modelli, dai colori decisamente accesi:

Per qualsiasi novità inerente PSVita, aspettiamo di vedere se verranno effettuati altri annunci. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti dal Giappone!


banner-ps-conference-tokyo-game-show-2016-gamesoul







Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password