Annunciato V! What Did I Do to Deserve This, My Lord? R

Nuovo titolo PlayStation VR all'orizzonte!

Ci sono giochi che hanno nomi tanto semplici quanto evocativi, ci sono giochi che fanno della copertina il loro punto di forza, facendo passare in sordina il titolo del videogame… E poi c’è V! What Did I Do to Deserve This, My Lord? R, gioco annunciato in occasione della conferenza Sony al Tokio Game Show 2016.

Titolo che amplierà la scelta VR, V! What Did I Do to Deserve This, My Lord? R darà la possibilità al giocatore di posizionare in tempo reale diverse strutture su una mappa di gioco, edifici che a loro volta creeranno delle creature pronte a darsele di santa ragione e attaccare quelle nemiche.

Gli obiettivi per la vittoria sono ancora sconosciuti, così come eventuali modalità di gioco o la presenza di una campagna, attendiamo un video gameplay per poter capire meglio il funzionamento di questo gioco di cui non ripeteremo il nome.

Non sentite lo stesso profumo dell’ormai dimenticato Fable Legends?


banner-ps-conference-tokyo-game-show-2016-gamesoul

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password