NiOh, ecco la data d’uscita ufficiale

Nioh

PC PS4
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

NiOh, ecco la data d’uscita ufficiale

Arriva il 9 febbraio in tutto il mondo

NiOh, ecco la data d’uscita ufficiale

Dopo due demo pubblicate nel corso degli ultimi mesi per mostrare il gioco al pubblico e farlo conoscere, finalmente è stata rivelata la data di uscita di NiOh, gioco di ruolo d’azione che si ispira alla saga di Dark Souls pur mantenendo una propria personalità.

Koei Tecmo ha fatto il grande annuncio durante la conferenza PlayStation del Tokyo Game Show, così come aveva promesso pochi giorni fa. E’ stata infatti annunciata la data di uscita del gioco, che arriverà nei negozi di tutto il mondo il 9 febbraio 2017. Vi abbiamo riportato che probabilmente la saga di Dark Souls si prenderà una pausa dopo ben quattro capitoli usciti, o comunque è sicuro che il suo creatore Hidetaka Miyazaki si dedicherà ad altro. NiOh rischia di essere uno degli eredi spirituali più intriganti di questo particolare tipo di gioco, e adesso sappiamo quando potremo verificare l’effettiva bontà del titolo.

Le informazioni rilasciate su questo nuovo progetto si fanno sempre più numerose con il passare del tempo. Noi vi abbiamo riportato diversi dettagli anche sui personaggi che incontrerete, ed altro verrà sicuramente rivelato da qui al prossimo febbraio. E noi saremo qui a riportarvele, sempre su GameSoul.


banner-ps-conference-tokyo-game-show-2016-gamesoul

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password