NieR: Automata, annunciata la data d’uscita giapponese

NieR: Automata

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

NieR: Automata, annunciata la data d’uscita giapponese

A febbraio in Oriente

NieR: Automata, annunciata la data d’uscita giapponese

Square Enix, come spesso succede, si sta confermando grande protagonista del Tokyo Game Show, presidiando con i propri prodotti il mercato giapponese. Spicca NieR: Automata, per il quale sono stati rilasciati alcuni dettagli molto importanti in aggiunta a quelli già noti.

Partiamo dalla data d’uscita, dissata per il prossimo 23 febbraio 2017 in Giappone. Il titolo è per ora previsto solo per PlayStation 4 e PC. Ancora non ci sono novità relative all’uscita occidentale, ma intanto sappiamo quando il titolo sarà completo a livello di storia e giocabilità, e a breve speriamo di potervi dare notizie relative alla localizzazione e quindi alla conseguente uscita sul mercato europeo.

L’intervento della casa nipponica non è finito qui, e come promesso è arrivato anche altro oltre alla data d’uscita. E’ stato infatti mostrato un trailer nuovo di zecca per mostrare ancora una volta questo progetto sviluppato da Platinum Games, che come sa chi ci segue da un po’ di tempo stiamo monitorando attentamente. Buona visione!


banner-ps-conference-tokyo-game-show-2016-gamesoul

Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password