Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue: trailer TGS 2016

Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue: trailer TGS 2016

Nuovi dettagli dal Giappone

Un nuovo trailer per Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue è stato mostrato oggi al TGS durante la conferenza PlayStation ed è stata confermata la data d’uscita giapponese: 12 gennaio 2017.

Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue porterà per la prima volta su PlayStation 4 Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD (remake dell’omonimo titolo per Nintendo 3DS), Kingdom Hearts χ Back Cover e Kingdom Hearts 0.2: Birth By Sleep – A Fragmentary Passage. Back Cover è un lungometraggio di un’ora collegato al titolo mobile Kingdom Hearts Unchained χ e narra la misteriosa storia dietro alle figure dei Foretellers, mentre A Fragmentary Passage è l’episodio nuovo e giocabile collegato alla storia di Kingdom Hearts III che prende luogo subito dopo gli accadimenti di Kingdom Hearts Birth by Sleep e durante il quale vestiremo i panni di Aqua nella sua fuga dal Regno dell’Oscurità.

Se volete saperne di più leggete anche la nostra anteprima gamescom!

kingdom-hearts-hd-2.8-final-chapter-prologue-hub-gallery-gamescom 07


banner-ps-conference-tokyo-game-show-2016-gamesoul

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password