Granblue Fantasy Project Re: Link annunciato per PS4 e PS VR

Granblue è tornato. Ed è virtuale.

Granblue Fantasy Project Re: Link annunciato per PS4 e PS VR

Conferenza ricca di titoli, quella di Sony. Sul palco del Tokyo Game Show è stata anche Platinum Games, ad annunciare che Granblue Fantasy Project Re: Link (presentato al Cygames Next di quest’anno) sarà pubblicato non più solo su PC ma anche per PlayStation 4 con il supporto PlayStation VR nel 2018.

Ambientato nel mondo di Granblue Fantasy, il gioco prodotto da Cygames vede la direzione di Tetsuya Fukuhara assieme a Koichi Haruta che si occuperà della produzione, affiancati da Hideo Minaba (già art director di Final Fantasy VI) per quanto riguarda il character design e dal ben noto Nobuo Uematsu per la colonna sonora, accompagnato da Tsutomu Narita che si è occupato tra le varie cose delle musiche di Imperial SaGa – e a proposito di SaGa, avete visto il nuovo trailer di SaGa: Scarlet Grace?

Il gioco è stato pensato per il multiplayer, nel trailer in calce alla notizia possiamo infatti vedere quattro personaggi con abilità e armi differenti combattere uno a fianco dell’altro, ma sarà anche caratterizzato da componenti single-player. Lo sviluppo del gioco è ancora alle primissime fasi, perciò non abbiamo ulteriori notizie a riguardo al di là della volontà del team di aggiungere sempre più personaggi, rendendo così Granblue Fantasy Project Re: Link un titolo su larga scala.


banner-ps-conference-tokyo-game-show-2016-gamesoul

[Voti: 2    Media Voto: 4/5]
Mastica videogame fin da bambina ma non si approccia bene a quelli su PC, che ha abbandonato molto presto in favore di console varie. Oltre agli RPG, ha sviluppato una preferenza per quei giochi dove lo stealth e la precisione la fanno da padroni.

Lost Password