Final Fantasy XV: nuovo video e PS4 Slim griffata

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV: nuovo video e PS4 Slim griffata

Solo per il Giappone, per ora...

Il Tokyo Game Show 2016 ha aperto i battenti in pompa magna con Final Fantasy XV. Square Enix ha mostrato un breve video che mostra nuovi personaggi e situazioni, alcune scene d’intermezzo che potremo gustarci il 30 novembre di quest’anno.

La novità più grande per il popolo del Sol Levante è l’annuncio della PS4 Slim griffata FFXV: cover superiore lucida con impressa la luna che sovrasta il Regno di Lucis e l’Impero di Niflheim, oltre alla presenza del logo del gioco ben visibile in centro.

Ahinoi, per adesso il modello è disponibile solo in Giappone, attendiamo ulteriori sviluppi e incrociamo le dita per l’arrivo di questa console anche nel Vecchio Continente.


banner-ps-conference-tokyo-game-show-2016-gamesoul

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password