Earth Defense Force 5 avvistato sul palco del TGS 2016

Si torna in guerra.

https://www.youtube.com/watch?v=AUWHIy9pR9s

Il palco nipponico del TGS 2016 è stato palcoscenico perfetto per il ritorno di un grande franchise: dopo Gundam Versus, ecco lo sbarco di Earth Defense Force 5 su PS4.

Nuovo capitolo della saga dunque, ma se come noi avete smania di schiacciare e sparare a insetti di dubbie dimensioni vi informiamo che non è stata ancora annunciata una data di lancio europea e che lo stesso Giappone deve accontentarsi di un vago “Primavera 2017”.

Le forze di difesa terrestri sono pronte, ancora una volta, “a prendere a calci” tutte le creature che minacciano il pianeta, compresi i nuovi esseri umanoidi e quella specie di astronave spaziale. Speriamo solo che Earth Defense Force 5 arrivi anche nel nostro continente.


banner-ps-conference-tokyo-game-show-2016-gamesoul

Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password