Data d’uscita per SaGa: Scarlet Grace

Buon 25° anniversario.

Data d’uscita per SaGa: Scarlet Grace

SaGa: Scarlet Grace, titolo PlayStation Vita in sviluppo per il 25 anniversario della serie creata da Akitoshi Kawazu, ha finalmente una data di uscita: annunciato nel dicembre 2014 e previsto all’inizio per il 2015, arriverà sul mercato giapponese il 15 dicembre.

Qui sotto, il trailer mostrato al Tokyo Game Show, nel quale possiamo dare un rapido sguardo al gameplay e fare la consocenza di quattro personaggi, Urpina, Leonard, Balmaint e Taria, nati dal tratto dello storico character designer della serie Tomomi Kobayashi, ciascuno dotato di un proprio preciso stile di combattimento – che varia da raffinate quanto letali tecniche di spada ad altrettanto devastanti colpi d’ascia fino all’uso delle arti marziali.


banner-ps-conference-tokyo-game-show-2016-gamesoul

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password