Tokyo Game Show 2016: seguite con noi la conferenza Sony

TGS all'orizzonte, non perdetelo!

Tokyo Game Show 2016

Il Tokyo Game Show 2016 è dietro l’angolo e l’estate volge al termine, ma se da un lato c’è la tristezza per la fine delle vacanze, dall’altra sappiamo che un evento del genere non può che segnare l’inizio della stagione bollente dei videogame. Come per il PlayStation Meeting 2016: potete seguire la conferenza Sony sulle nostre pagine!

Qui in basso trovate il player ufficiale della conferenza in inglese, ma la nostra redazione si occuperà di seguire personalmente l’evento con articoli dedicati. Nuovi gameplay, informazioni sulle prossime PlayStation, annunci esclusivi: la carne al fuoco è tanta e speriamo che Sony possa cuocerla a puntino!


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password