rise of the tomb raider

Rise of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Rise of the Tomb Raider, un trailer PS4 per il TGS

Lara in ottima forma.

rise of the tomb raider

Lara Croft è pronta anche a tornare sulla console di casa Sony, in una nuova e rinnovata veste di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration. Il video mostrato in basso e pubblicato in occasione del Tokyo Game Show ci mostra il gioco in piena forma, pronto a sbarcare su PlayStation esattamente come fece il primo Tomb Raider 20 anni fa. E proprio per ricordare il primissimo e storico capitolo, questo trailer mostra un simpatico easter egg che farà sicuramente sorridere i fan di vecchia data di Lara.

Il nuovo Rise of the Tomb Raider sarà inoltre uno dei primissimi giochi che sarà in grado di sfruttare le potenzialità di PS4 Pro già all’uscita prevista per il prossimo 11 ottobre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password