NiOh, screenshot rivelano nuovi personaggi

Nioh

PC PS4
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

NiOh, screenshot rivelano nuovi personaggi

Si può avere un autografo?

NiOh, screenshot rivelano nuovi personaggi

Koei Tecmo, si sa, ha un debole per le ambientazioni storiche e questo vale anche per i personaggi. Dopo averci mostrato luoghi come l’isola di Itsukushima e le miniere di argento di Iwami Ginzan, ha voluto farci vedere anche con quali personaggi illustri avrà a che farà il nostro William in NiOh.

A quanto pare il nostro eroe avrà il piacere di conoscere il grande Tokugawa Ieyasu, fondatore dello shogunato Tokugawa nel 1603, governo che avrebbe deciso le sorti del Giappone per ben 264 anni, fino al 1867. Tale periodo prende il nome di periodo Edo, dal nome della capitale. Nella versione giapponese è doppiato da Masachika Ichimura.

Se il nostro Ieyasu non ha bisogno di presentazioni, Okatsu ha invece una genesi più misteriosa. Non è la prima volta che Koei Tecmo utilizza questo nome per una kunoichi legata alla figura di Tokugawa: nella serie Kessen era la guardia del corpo dello shogun. La figura storica a cui è ispirata però sarebbe quella di Eishoin, una concubina dello stesso. Non sappiamo se ricoprirà uno di questi ruoli in NiOh, tutto ciò che ci è dato sapere è che è una Kunoichi al servizio di Hattori Hanzo (altro nome decisamente conosciuto) e che prova rancore nei confronti dei samurai dell’epoca Sengoku. La sua doppiatrice è Emi Takei.

Vi lasciamo alle immagini dei due personaggi e vi ricordiamo che NiOh sarà disponibile in esclusiva PS4 entro fine 2016.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password