Square Enix annuncia Guardian Codex per smartphone

Entra anche tu in Matrix.

Square Enix annuncia Guardian Codex per smartphone

Square Enix ha annunciato un nuovo RPG per smartphone: Guardian Codex, seguito di Guardian Cross, un titolo che ha avuto i suoi problemi con la critica, ma che ha riscontrato il favore delle folle con più di 8 milioni di download.

Nell’anno 2030 il mondo è diviso tra Impero e Resistenza. Schiacciata dall’Impero, la Resistenza non ha altra scelta che mandare i suoi agenti nel Codex, un versione virtuale del mondo antico. L’obiettivo è quello di ritrovare i leggendari Guardiani, ormai estinti da tempo, e trasferire le loro essenze virtuali nel mondo reale per usarli nella lotta contro l’Impero. Noi impersoneremo un agente della Resistenza alla ricerca di queste entità e il nostro compito non sarà affatto facile; sarà però possibile unire le forze con fino a tre altri giocatori per portare a termine la missione in modalità multiplayer.

È possibile pre-registrarsi già da ora e, a seconda di quanti utenti effettueranno l’operazione, ogni giocatore riceverà un certo numero di Codex Credits (necessari ad evocare i Guardiani) al primo accesso.

Guardian Codex arriverà su Android e iOS questo autunno, intanto vi lasciamo al teaser trailer. Buona visione e viva la Resistenza!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password