Fallout 4: Nuka-World – Guida agli Star Core

Fallout 4: Nuka-World – Guida agli Star Core

Al di fuori della Galactic Zone (5 Star Core)

Ora arriva la parte “peggiore”, ovvero quella dove dovrete andare a raccattare gli Star Cores in giro per tutto il parco.

Cominciamo dal Mercato di Nuka-Town. Cercate la bancarella di Shelbie, alla sua sinistra ce n’è una piena di cianfrusaglie. Il primo Star Core si trova sopra il tavolo.

Fallout 4 - Guida agli Star Cores


Andate al Nuka-Cade, se non ci siete mai stati è all’incirca a nord-ovest del Salone (la base degli Operatori). Una volta all’interno, andate dritti verso il terminale per riscattare i biglietti, oltre il bancone, poi girate a destra ed entrate nell’area chiusa da una porta con la targa “Employees Only”. Oltrepassate la seconda porta e subito sulla destra troverete lo Star Core sul banco da lavoro per armi.

Fallout 4 - Guida agli Star Cores


Andate al Saloon di Doc Phosphate nell’area di Dry Rock Gulch. Proseguite verso sud oltrepassando il cimitero, fino in fondo al vicolo cieco dove troverete lo Star Core accanto a due cadaveri orribilmente mutilati, sotto il lampione.

Fallout 4 - Guida agli Star Cores


Recatevi alla Discarica di Nuka-World, ci trova a sud-ovest rispetto la Galactic Zone. Identificate un fienile su un piccolo colle (se usate il viaggio veloce, ve lo troverete direttamente davanti) ed entrate dalla porta laterale, a sinistra dell’entrata principale. Salite le scale che vi trovate subito davanti, seguite la strada e oltrepassate le grate che collegano un pezzo di pavimento a quello infondo. Vedrete lo Star Core su un macchinario nell’angolo est sudest.

Fallout 4 - Guida agli Star Cores


Entrate nel Mondo del Ristoro e giungete nell’area di imbottigliamento della Nuka-Cola Quantum. Ci sono vari modi per raggiungerla seguendo scalette e passerelle metalliche, e riconoscerete l’area perché ha un grande serbatoio luminoso azzurro. Stando di faccia al serbatoio, noterete un teschio dipinto a terra con una x, che punta verso una porta col medesimo segno. Accanto alla porta c’è un terminale, sotto il terminale un cadavere e affianco ad esso c’è l’ultimo Star Core.

Fallout 4 - Guida agli Star Cores

Ora che avete tutti gli Star Core non vi resta che tornare allo Star Control e posizionare pazientemente tutte le schede per avere accesso al vostro (meritato) premio, una nuova armatura atomica!

Per questa guida è tutto, continuate a seguire i nostri aggiornamenti su Fallout 4!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2016 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2016 by Bethesda Softworks. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password