Fallout 4: Nuka-World – Guida agli Star Core

Fallout 4: Nuka-World – Guida agli Star Core

Fallout 4: Nuka-World, ci regala un DLC ricco di contenuti da esplorare, in particolare oggetti da trovare. In questa guida vedremo dove trovare tutti gli Star Core, necessari per attivare il pannello centrale della Galactic Zone e accedere ad una nuova Armatura Atomica.

Prima di cominciare, c’è una cosa fondamentale che dovete sapere: non potrete ottenere uno degli Star Core se prima non avrete riattivato l’energia in tutta Nuka World. Questo vuol dire che potrete completare il quadro comandi della Galactic Zone solo dopo aver terminato la missione principale. Detto questo, vediamo come ottenere tutti e 35 gli Star Core che ci permetteranno di accedere ad una nuova esclusiva Armatura Atomica.

Galactic Zone (7 Star Core)

Iniziamo alla Galactic Zone dove troveremo i primi 7 Star Core. Partendo dallo Star Control, noterete un cadavere con il primo Star Core a lato, raccoglietelo e posizionatelo in uno dei qualsiasi fori sull’enorme console lì affianco.

Fallout 4 - Guida agli Star Cores


Salite una delle due scale semi-circolari che portano al piano di sopra. Ispezionate la scrivania per trovare la chiave che vi servirà per aprire la teca, quindi aprite la teca vicino all’ascensore e collezionate il secondo Star Core.

Fallout 4 - Guida agli Star Cores


A inizio guida abbiamo accennato al fatto che non potevate raccogliere tutti i pezzi se prima non avete dato energia a tutta Nuka-World, il motivo è semplice, il prossimo Star Core si trova in cima allo Starport Nuka, accessibile attraverso quell’ascensore che vedete al centro della stanza. Attivatelo per salire, quindi recatevi al gabbiotto con un macchinario e prendete lo Star Core per poi tornare al piano inferiore.

Fallout 4 - Guida agli Star Cores


Uscite dalla zona coperta oltrepassando l’ampia entrata a sudest, voltate a destra e scendete le scale a semi-cerchio che avete fatto per salire, quindi voltate a destra costeggiandole dal pianoterra, in direzione nord-ovest. Aprite il cancello dove c’è il Cappy disegnato sul muro, entrate e voltate verso sinistra in direzione sud sud-ovest. Lo Star Core si trova appoggiato a dei cassonetti vicino la ruspa.

Fallout 4 - Guida agli Star Cores


Potete prendere questo Star Core al termine della parte relativa alla Zona di Battaglia RobCo, anziché andarci appositamente adesso. Al di fuori dell’uscita secondaria della zona di Battaglia RobCo, sulla destra vedrete l’inizio della salita dello SpaceWalk e un terminale con lo Star Core.

Fallout 4 - Guida agli Star Cores


Alla destra dell’entrata del Nuka-Galaxy  e alla sinistra dello Splashdown, c’è una cabina di comando bianca e rossa. Al suo interno troverete uno Star Core.

Fallout 4 - Guida agli Star Cores


Dando le spalle all’ingresso del Nuka-Galaxy, troverete l’Arcjet G-Force. Salite le scale dell’edificio fino in cima per trovare un macchinario con lo Star Core inserito, pronto per essere raccolto.

Fallout 4 - Guida agli Star Cores

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password