Pokémon Sole e Luna Solgaleo

Pokémon Sole e Luna

3DS
Acquista Ora
9.2

Superbo

Un video riepilogativo su Pokémon Sole e Luna

Leggendari, mosse esclusive e molto altro!

Il canale YouTube Pokémon giapponese ha pubblicato ieri un trailer che riassume le informazioni rilasciate sul prossimo Pokémon Sole e Luna. Il gioco, in arrivo sugli scaffali italiani in data 23 novembre, aggiungerà molte feature mai viste prima, tra cui le mosse Z e le evoluzioni territoriali, e due nuovi Leggendari, Solgaleo e Lunala.

Oltre alla panoramica video in testa alla news, vi elenchiamo le novità di Sole e Luna, con il link ai nostri articoli d’approfondimento:

Amanti dei Poket Monsters, sceglierete Sole o Luna? Potrete finalmente dedicare le vostre giornate alle creature digitali Nintendo, con una partita al 3DS da un lato e Pokémon GO dall’altro.

Pokémon Sole e Luna Solgaleo


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password