Pokémon GO Plus sarà disponibile a breve

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Pokémon GO Plus sarà disponibile a breve

L'ultima moda in fatto di gioielli sta per arrivare.

Pokémon GO Plus sarà disponibile a breve

Nintendo è lieta di annunciare che Pokémon GO Plus, il famigerato dispositivo portatile che consente ai giocatori di interagire con Pokémon GO senza l’utilizzo dello smartphone, arriverà in Europa il 16 settembre.

Pokémon GO Plus, compatibile con dispositivi iOS e Android, si connetterà agli smartphone tramite Bluetooth e segnalerà la presenza di Pokémon e Pokéstop nelle vicinanze. Quando ci troveremo nelle vicinanze di un Pokémon il dispositivo vibrerà e il LED lampeggerà con una luce verde, una volta pronti a lanciare le Poké Ball non dovremo far altro che premere il pulsante e il successo nella cattura ci sarà notificato con una vibrazione e un lampeggio.

Quando invece ci troveremo nelle vicinanze di un Pokéstop il dispositivo vibrerà e lampeggerà con una luce blu, anche in questo caso per ricevere gli oggetti basterà premere il pulsante. Il vantaggio di Pokémon GO Plus è ovviamente che potrà essere utilizzato mentre Pokémon GO è in background sugli smartphone, facendoci risparmiare un po’ di batteria e distraendoci meno dal mondo reale.

A partire da oggi Pokémon GO Plus è disponibile per il pre-order sul Nintendo Online Store al prezzo di 39.99€. La caccia continua (anche su Apple Watch)!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password