GameSoul Recluta – Sezione Guide

Diventa un punto di riferimento per i videogiocatori!

GameSoul Recluta – Sezione Guide

Ti piace scrivere, vuoi conciliare la scrittura con il gaming e vuoi condividere la tua approfondita conoscenza dei giochi, creando guide che possano aiutare altri gamers? Sei nel posto giusto!

Riaprono le candidature per la Sezione Guide di GameSoul. Cerchiamo ragazzi e ragazze motivati che vogliano dare il loro contributo, aiutando così la community di videogiocatori; i requisiti sono semplicemente la maggiore età, ottima conoscenza della lingua italiana, la padronanza di uno o più generi di giochi e tanta, tanta pazienza!
Per candidarvi, dovrete inviare una mail a contatti@gamesoul.it con i seguenti dati:

  • Nome, cognome e data di nascita
  • Specificare le piattaforme di gioco possedute.
  • Specificare i generi videoludici preferiti
  • Breve presentazione personale
  • Inserire Link/Allegati di articoli/contenuti da voi scritti/realizzati
  • Un’eventuale guida breve di prova su un argomento a scelta (facoltativo ma apprezzato).
  • Qualora siate alla prima esperienza di scrittura, la guida di prova diventa necessaria ai fini della vostra valutazione. Dev’essere un articolo interamente autoprodotto, non una traduzione o una modifica di una guida già pubblicata.

Invia adesso la tua candidatura a GameSoul!

Scrivere guide richiede sia tempo, che molta passione. Se credete di essere adatti a questa sezione di GameSoul, inviate subito la vostra candidatura, verrete contattati al più presto! Se invece non siete sicuri di essere adatti e volete farci qualche domanda, potete lasciarci un commento in questo articolo, o scrivere direttamente a contatti@gamesoul.it.

 Nel frattempo, vi invitiamo a visitare la nostra sezione guide.

Attenzione: si tratta di una collaborazione a titolo gratuito. Tuttavia GameSoul fornirà ai redattori i giochi di cui si occuperanno, oltre ad altri benefici.

[Voti: 7    Media Voto: 4.4/5]
"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password