Un nuovo video gameplay 4K per Call of Duty: Infinite Warfare

Call of Duty: Infinite Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Un nuovo video gameplay 4K per Call of Duty: Infinite Warfare

Un nuovo, spettacolare gameplay trailer

Il PlayStation Meeting è stata l’occasione per vedere un nuovo video gameplay (ripreso da GameSpot e purtroppo per ora non in 4K) relativo a Call of Duty: Infinite Warfare, titolo che uscirà il 4 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Activision ha voluto mostrare concretamente il proprio supporto alla nuova versione della console di casa Sony, dimostrando al contempo di essere pronta a raccogliere la sfida sull’incremento delle performance per quella che è, commercialmente parlando, una delle sue serie di punta. Anche Call of Duty: Black Ops III e la remastered del primo Modern Warfare, insieme a questi altri giochi, godranno di un incremento grafico su PlayStation 4 Pro.

Con una beta multigiocatore presto in arrivo e diverse caratteristiche del gioco che sono state annunciate nel corso dei mesi, anche stavolta Call of Duty sembra presentarsi pronto al confronto con gli altri colossi sul mercato, sia quelli appartenenti allo stesso genere come Battlefield 1 o Titanfall 2 sia tutti gli altri titoli che usciranno nel periodo natalizio.

La concorrenza è tanta, e noi speriamo che questa competizione alla fine spinga gli studi di sviluppo a migliorare sempre di più la qualità dei loro prodotti. Noi saremo qui ad aggiornarvi su tutte le novità.

cod-infinite-warfare-gameplay


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password