street fighter v

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Street Fighter V, arriva l’elettrizzante Urien

Un trailer che dà la scossa.

street fighter v

Capcom ha rilasciato oggi un nuovo trailer il suo picchiaduro di punta, Street Fighter V. Il video mostra un nuovo personaggio in arrivo come contenuto scaricabile, l’elettrico Urien. Il trailer ci permette di vedere anche le straordinarie abilità di Urien in azione, come ad esempio una barriera elettrica che può respingere i “proiettili” nemici ed un aura metallica che aumenta difesa e resistenza.

L’elettrizzante Urien fece il suo debutto originale in Street Fighter III, e sarà disponibile a partire da questo mese, sbloccabile gratuitamente se siete possessori del Season Pass, altrimenti al costo di 100,000 punti lotta o circa sei euro. Street Fighter V è disponibile su PC e PS4. Siete alle prime armi? Date un’occhiata alle video guide ufficiali quirimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password