Sondaggio | Cosa vorreste vedere al PlayStation Meeting?

Partecipate Ora!

Sondaggio | Cosa vorreste vedere al PlayStation Meeting?

Le voci su PlayStation Neo si susseguono ormai da mesi, ma Sony ha messo più o meno a tacere tutti quando ha annunciato un evento esclusivo, il PlayStation Meeting, momento in cui presumibilmente sarebbe avvenuto l’annuncio ufficiale.

Oggi è il gran giorno del PlayStation Meeting, sicuramente gli annunci non mancheranno, e se alcune cose sembrano scontate, sicuramente ce ne saranno altrettante che nemmeno immaginiamo. Cosa ci dobbiamo dunque aspettare da Sony? O meglio, cosa vi piacerebbe vedere questa sera? 

Abbiamo stilato una lista di cose ed annunci possibili (o meno), votate scegliendone tre, oppure se non trovate la risposta giusta, scrivetela nei commenti!


Cosa vorreste vedere al PlayStation Meeting?

View Results

Loading ... Loading ...

Vi ricordiamo che potrete seguire in Streaming il PlayStation Meeting insieme a noi, a questo indirizzo.

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password