Mass Effect Andromeda

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Mass Effect Andromeda: video gameplay 4K su PS4 Pro

Iniziamo a scoprire cosa ci aspetta

Electronic Arts aveva promesso che presto avremmo avuto modo di vedere Mass Effect: Andromeda in azione, con un filmato di gameplay. Il momento giusto è stato sul palco del PlayStation Theatre, dove si è avuto modo di vedere per la prima volta il titolo in una sequenza di gioco.

Il video è stato girato con i settaggi della PlayStation 4 Pro, quindi in tutto lo splendore del 4K, e dura circa 3 minuti. Durante questo gameplay possiamo vedere che il protagonista (o la protagonista, a seconda della vostra scelta) avrà a disposizione una sorta di jetpack incorporato nella propria tuta e uno scanner con il quale esaminare l’ambiente circostante.

L’intenzione degli sviluppatori è di sfruttare al massimo il motore grafico Frostbite e le potenzialità della nuova versione di PlayStation 4, per creare un ambiente vivo e molto dettagliato.

Un’altra notizia importante che emerge dal video è che il 7 novembre Bioware presenterà nuovi dettagli sul suo gioco, presentandolo in forma estesa. Non resta che aspettare, ma intanto un’idea di cosa ci aspetta ce la siamo fatta.

PlayStation Meeting 2016


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password