Forward Compatibility: i giochi che sfrutteranno appieno PS4 Pro

Splendore a 4K, ma non per tutti i giochi

Forward Compatibility: i giochi che sfrutteranno appieno PS4 Pro

Dopo una lunga attesa, PS4 Pro (aka Neo) è stata annunciata ufficialmente. In questo articolo trovate tutti i dettagli, ma siamo sicuri che nei prossimi giorni le informazioni a riguardo aumenteranno a dismisura. Una cosa importantissima che sappiamo già da ora, è che non tutti i titoli beneficeranno della risoluzione 4K, e quindi del reale potenziale di PS4 Pro. La caratteristica in questione si chiama “Forward Compatibility” e riguarderà sia giochi già usciti, che giochi che vedremo prossimamente. Ma quali sono quindi questi giochi?
Alcuni sono stati resi noti proprio durante il PlayStation Meeting, eccovi dunque la lista provvisoria dei titoli che potremo giocare nello splendore dei 4K, televisore permettendo!

Giochi già usciti:
Call of Duty: Black Ops 3
Call of Duty: Modern Warfare Remastered
Deus Ex: Mankind Divided
Infamous: First Light
Killing Floor 2
Middle Earth: Shadow of Mordor
Paragon
Rise of the Tomb Raider
Uncharted 4: A Thief’s End

Giochi non ancora usciti:
Call of Duty: Infinite Warfare
Days Gone
Dishonored 2
Farpoint (PSVR)
Final Fantasy XV
For Honor
Horizon: Zero Dawn
Mass Effect Andromeda
Skyrim Special Edition
Spider Man
Watch Dogs 2


Fonte

PlayStation Meeting 2016

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password