Batman: Return to Arkham, annunciata la data d’uscita

Batman: Return to Arkham

PS4 Xbox One
Prenota Ora
8

Imperdibile

Batman: Return to Arkham, annunciata la data d’uscita

Il ritorno dell'uomo-pipistrello in alta definizione.

Batman: Return to Arkham, annunciata la data d’uscita

Warner Bros Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato nelle scorse ore che Batman: Return to Arkham uscirà il 21 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 49,99 euro.

Finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale della data d’uscita, dopo un rinvio che aveva fatto temere tempi molto più lunghi. Adesso i fan dell’uomo pipistrello potranno cerchiare con il pennarello rosso sul calendario la data ufficiale, con un certo anticipo anche rispetto alle ipotesi fatte recentemente.

Vista l’importante notizia, riepiloghiamo il contenuto del pacchetto per poi lasciarvi ad un video nuovo di zecca nel quale potrete osservare le migliorie grafiche apportate.

Batman: Return to Arkham conterrà le versioni rimasterizzate dei primi due capitoli della saga, ovvero Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, più tutti i contenuti aggiuntivi usciti dal lancio dei due titoli in avanti.

In Batman: Arkham Asylum (uscito originariamente nel 2009) vi muoverete nel manicomio criminale di Arkham, dove dovrete sventare un piano di Joker che naturalmente non promette nulla di buono. Oltre che con lui vi scontrerete anche con altri cattivi iconici dell’universo di Gotham come Harley Quinn, Bane, Killer Croc, Poison Ivy e lo Spaventapasseri.

In Batman: Arkham City (uscito nel 2011) vi muoverete all’interno di un ambiente più vasto, comprensivo di missioni secondarie da poter completare. Il crimine dilaga a Gotham City, e starà a voi fermare tutti i criminali che ancora agiscono per conquistare la città.

Per verificare le atmosfere dei giochi e farvi un’idea più precisa dei miglioramenti grafici o semplicemente per osservare di cosa si tratta se non li avete mai giocati, ecco un video rilasciato ieri. Buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password