Apple Keynote – Quando e dove seguirlo in streaming

iPhone 7 e non solo...

Apple Keynote – Quando e dove seguirlo in streaming

Il grande giorno è arrivato: come da tradizione Apple, Settembre è il mese demandato all’airing del Keynote annuale in cui l’azienda californiana presenterà al mondo, in diretta streaming, le imminenti novità, tanto in ambito software che in quello hardware, che investiranno nei mesi a venire il mondo Apple.

Quello odierno si presenta come un keynote gravido di novità: se da una parte vedremo infatti la presentazione di iOS X, dall’altra assisteremo al debutto di iPhone 7 e iPhone 7 Plus: guest star, non di seconda importanza vista la line-up Apple, la prima apparizione dell‘iWatch di seconda generazione. Potrete seguire tutto questo, e molto altro ancora, seguendo la diretta streaming direttamente dal sito Apple: mentre fino all’anno scorso solo il possesso di un device Apple garantiva la fruibilità della diretta, per la prima volta sarà possibile visualizzare lo streaming mediante PC equipaggiati con Windows 10, a patto che l’accesso al sito avvenga con Microsoft Edge.

Appuntamento dunque alle 19: noi di GameSoul ci prepariamo a fornirvi una debita copertura. Stay Tuned!

keynote apple

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password