World of Final Fantasy: boxart e nuovo trailer dal PAX West 2016

World of Final Fantasy

PS Vita PS4
Acquista Ora
9

SUPERBO

9.4

Media Utente

World of Final Fantasy: boxart e nuovo trailer dal PAX West 2016

Filmato breve, ma intenso!

https://www.youtube.com/watch?v=N6KZpbdD2rg

Il PAX West 2016 ha portato novità anche per World of Final Fantasy, titolo firmato Square Enix che raggiungerà le console PS4 e PSVita il 28 ottobre di quest’anno.

Durante un Panel, il publisher nipponico ha mostrato un trailer a metà tra la grafica 3D e il cartoon, con Cloud Strife, Squall Leonhart e Tidus intenti a menare fendenti contro quella che pare essere una Weapon. Se questa è la portata principale, come contorno abbiamo Limit Break, un Behemoth e una bella palla da Blitzball scagliata a tutta forza, mentre se desiderate passare direttamente al dolce possiamo servirvi le boxart PS4 e PSVita (grazie a NeoGaf).

Ultimo, non certo per importanza, il caffè: vi suggeriamo di dare un’occhiata alle foto scattate allo shop Square Enix durante la gamescom 2016!


Fonte

Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password