World of Final Fantasy

Follow Acquista Ora
9

Superbo

9.4

Voto Utenti

World of Final Fantasy: boxart e nuovo trailer dal PAX West 2016

Filmato breve, ma intenso!

Il PAX West 2016 ha portato novità anche per World of Final Fantasy, titolo firmato Square Enix che raggiungerà le console PS4 e PSVita il 28 ottobre di quest’anno.

Durante un Panel, il publisher nipponico ha mostrato un trailer a metà tra la grafica 3D e il cartoon, con Cloud Strife, Squall Leonhart e Tidus intenti a menare fendenti contro quella che pare essere una Weapon. Se questa è la portata principale, come contorno abbiamo Limit Break, un Behemoth e una bella palla da Blitzball scagliata a tutta forza, mentre se desiderate passare direttamente al dolce possiamo servirvi le boxart PS4 e PSVita (grazie a NeoGaf).

Ultimo, non certo per importanza, il caffè: vi suggeriamo di dare un’occhiata alle foto scattate allo shop Square Enix durante la gamescom 2016!


Fonte

Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: “A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?”, “Cosa diavolo sono le Junction?”, “Freija che animale è?” e “Quina quant’è brutta?”. Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password